I nostri ospiti cani

Carolina adottata
Taglia: medio piccola
Sesso: Femmina
Età: nata 2005
Sterilizzato: no

Carolina è una dolcissima nonnina con un passato di trascuratezza estrema... i suoi occhi chiedono solo di potersi lasciare tutto alle spalle e di poter vivere ciò che le resta serena, ma è nostro dovere darle voce quindi ora vi racconteremo la sua storia, il momento di dimenticare verrà...

Carolina è stata adottata da giovanissima da un canile in provincia, giovane e baldanzosa ha conquistato una coppia volenterosa ma non più giovanissima, ma cosa vuoi che sia la differenza di età?!?!? 

Per i primi anni Carolina ha vissuto bene, amata e coccolata, è addirittura arrivato un fratellino più piccolo!

Cosa vuoi che importi se la casa e il giardino non erano pulitissimi..

Cosa vuoi che sia se il veterinario non lo vedevano nemmeno col binocolo... erano tutti felici!

Poi, pochi anni fa, la tragedia: Carolina sfugge dal giardino e viene investita! Finalmente un veterinario, direte voi... e invece no!

Una zampa anteriore resta spezzata e col tempo si rinsalda attaccata al corpo... Carolina inizia a non poter camminare bene, il pelo si infeltrisce, si sporca, le unghie crescono a dismisura...

gli anni passano per tutti e ora (settembre 2018) Carolina è rimasta orfana insieme al suo compagno Rocky, e sono finiti al rifugio!

Immaginate la nostra sorpresa nel trovare un ammasso di pelo, spighe, sporco e unghie lunghissime a ricciolo sotto a questi occhi dolci... immaginate poi l'orrore nello scoprire larve che dall'infezione dietro l'orecchio (dovuta alla cattiva postura che tiene per non sentire dolore) usciva e prolificavano!

inutile dire che ora Carolina è stata pulita e preparata, dolcissima, disinfettata è pronta all'adozione del cuore che DEVE ARRIVARE IN FRETTA! 

CORRETE A DARLE UN OCCASIONE LEI SE LO MERITA E IN UN BOX NON POTRA' CERTO MIGLIORARE!

 

 

CANILE RIFUGIO DI BRESCIA

VIA GIRELLI 6

APERTI TUTTI I GIORNI DALLE 11 ALLE 17

PER INFO 3293037739 3392277665 3476177651 3351022138